SUCCESSO: se inseguite fama e popolarità, volgetevi verso sud e illuminate la notte dell'anno con una stella rossa, immaginando di essere al centro di un palcoscenico sotto i riflettori.
DENARO: il sudest è senz'altro il punto di ricchezza verso il quale guardare alla mezzanotte di oggi. Predisponete una coppa piena di acqua e gettatevi dentro qualche moneta metallica, immaginando che si trasformi in una pioggia d'oro. Terrà lontane le ricadute della crisi sulle vostre entrate.
CREATIVITÀ: se le idee sono il vostro pane quotidiano e' l'est la direzione magica. La' dove sorge il sole nell'alba del capodanno, immaginate una esplosione di creativita': uno spartito musicale, una tela, un testo letterario.
SESSO: il primo dell'anno addormentatevi con la testa rivolta a nordest, e' il punto dove le energie vitali si rigenerano e ricordatevi di mettere sotto il cuscino un anello o un cuore, o anche un dono del vostro lui o della vostra lei. Se ancora non avete trovato l'anima gemella, la incontrerete prestissimo.
COPPIA: per rafforzare il vostro rapporto con il partner e renderlo inossidabile ed eterno, collocate a nord un oggetto metallico, possibilmente di acciaio. Anche il vostro intelletto ne avra' giovamento, funzionerà come una lama di rasoio
AMORE: per potenziare le vostre capacita' di fascino, l'ovest è senz'altro la direzione verso la quale brindare.
CARRIERA: aspirate a diventare leader? Il nordovest e' il vostro punto di destino. Volgetegli le spalle, guardando a sudest e pensate alla poltrona che tanto desiderate.
FORMA FISICA: per dimagrire volgersi a nord, per ringiovanire a est, per rendere piu' esuberanti le proprie forme a sud, per raffinare la propria immagine a ovest.