04/11/13

Non il solito oroscopo

Nessuna prevedibile previsione ma qualche dritta in più per "l'acchiappo"
Caratteristiche dei segni zodiacali:


ARIETE
21 Marzo - 20 Aprile 
Se è il bell'Ariete che ti fa contorcere le budella ad ogni sguardo non perdere tempo ! Questo segno adora la donna dinamica, romantica ma non troppo o per lo meno non tanto da diventare la fatidica palla al piede ricoperta di miele appiccicaticcio, dicono sia un puledro in attesa di essere slegato per correre sfrenato ( vedi gif ^_^ ), approfittatene quindi, solo una volta c'è concesso di stare a questo mondo.
Dicono anche non sia un grande amante, non so, aspetto i vostri resoconti, intanto sappiate che Marlon Brandon ed il poeta maledetto Charles Baudelaire erano dell'Ariete...che siano segno di garanzia ?
Se volete andare sul sicuro e risvegliare istinti primordiali indossate un qualcosa di rosso, più o meno nascosto, ci siamo capite ;)





TORO
21 Aprile - 20 Maggio 

Se  avete adocchiato un bel tipo che sprizza sesso da ogni poro,       paziente e tenace, buono, sul tradizionalista, capace con le finanze allora è certamente un Toro.
Essendo un estimatore del bello è un esteta, il primo impatto per lui conta quindi vedete di non saltare nemmeno una seduta dall'estetista, almeno per i primi periodi perché nei secondi periodi si dice diventi di "bocca buona", mai dare troppe conferme quindi, a volte l'incompiuto da i suoi frutti !
Il colore che accompagna questo segno è il verde, uno smeraldo è molto gradito anche dalla donna Toro signori maschietti che leggete...ssshhh care, non ringraziatemi ;)



GEMELLI
21 Maggio - 21 Giugno
L'uomo Gemelli riesce ad essere più amico che fidanzato grazie alla sua grande capacità oratoria, maestro nell'arte dello sviare il discorso, eclettico e curioso a punto tale da affascinarsi a molte sfide e situazioni nel medesimo tempo senza però portare a termine nulla di quello incominciato.
Se è l'avventura, il colpo di testa e non solo che cerchi il Gemelli è quello che fa per te, ottimo amante, passionale, per nulla noioso, la sua continua ricerca lo porta a sperimentare anche sotto le lenzuola, appare distaccato ma è il suo modo per difendersi dalla cosiddetta "relazione stabile".
Il suo colore ? Il giallo.




CANCRO
22 Giugno - 22 Luglio 

Per accalappiare un uomo del segno del Cancro devi dare fondo a tutta la pazienza che possiedi, introverso e sensibile non si concede facilmente, è attratto da una donna dolce e femminile al limite della geisha con la sindrome da crocerossina.
Ha bisogno di continue conferme  e mette alla prova spesso e volentieri la sua partner. Il Cancro, essendo un segno dominato dalla luna più che incostante direi che è proprio lunatico, fidatevi, ne ho sposato uno !
Testardo ed egoista nel quotidiano sotto le lenzuola si trasforma in tenero cucciolo che, se accuratamente coccolato riesce a dare il meglio di sé svelando passioni inimmaginabili anche a sé stesso.
Per la prima sera con lui, un'autoreggente bianca e vai sul sicuro.




LEONE
23 Luglio - 23 Agosto 
Fiero, altezzoso e dal fascino naturale l'uomo del Leone porta nel modo di porsi tutta l'eleganza del suo segno.
Come il re della savana ha bisogno di fidarsi e studia a fondo la sua preda, è fondamentalmente buono e fedele, capace di amare affettuosamente. Fatica a separare l'amore dal sesso nudo e crudo anche nelle fantasie più spinte.
Il Leone è attratto da una donna altrettanto fiera in grado di essere la sua altezzosa regina dalle lunghe chiome folte, selvaggiamente fluenti che accarezzano birichine un florido décolleté. Se ami il rischio, buttati nella fossa dei leoni per essere "studiata" e diventare la sua fedele compagna con del sesso da urlo...della foresta !
Ricordati di sfoggiare qualcosina di dorato., il giallo oro infatti è il suo colore.
                                                   




VERGINE
24 Agosto - 22 Settembre 
A differenza della donna, l'uomo della Vergine è un pò meno perfettino ( eh, è un uomo ) ma estremamente razionale a punto tale da avere la presunzione di voler razionalizzare il più irrazionale dei sentimenti, l'amore,  non a caso, si vocifera che la maggior parte dei single's appartengono a questo segno.
Non è facile star con loro ma se sei un dolce angelo indifeso, stai pur certa che il tuo corteggiatore sarà un uomo della Vergine.
Porta un pò del suo essere metodico e sistematico anche nella fatidica stanza rossa ma se sei una da orgasmo clitorideo allora vai sul sicuro !
Tra i segni è il più esperto e portato naturalmente per i famosi vortici linguistici da tarantola nel letto !
Il suo colore è il tranquillizzante grigio, fuori le perle quindi. ;)




BILANCIA
23 Settembre - 22 Ottobre  
Hai voglia di lanciare il bouquet ?
Allora l'uomo della Bilancia è quello che fa per te anche se un pò lungo nelle decisioni  è incline alla vita famigliare e di coppia.
Estremamente insicuro rafforza la sua autostima con la conquista ma non fatevi ingannare dall'aria da "bravo ragazzo", cela dentro di sé le più accattivanti delle fantasie. Se tra le coperte sfoggia estrema sensibilità e tenerezza nella sua testa scorrono immagini di dominazione. Soggetto ai suoi contrasti interni risulta incerto nel quotidiano ma un ottimo conoscitore del mondo femminile in camera da letto. Se ami l'erotismo e non l'hard ancor meglio se in forma letteraria e francese, cerca un uomo della Bilancia!
Per attrarre il suo occhio esteta consiglio una manicure verde...verde           speranza ? A voi la risposta.





SCORPIONE
23 Ottobre - 22 Novembre 

Mettetevi comode prima di leggere !
L'uomo Scorpione incarna alla perfezione quello che noi tutte cerchiamo, il famoso uomo "strappa mutande " che ci zittisce con uno sguardo, il mistero fatta persona.
E' il classico tipo affascinante e sfuggente che non ci stanchiamo mai di rincorrere ed aspettare, anche se non sembra è tutto tranne che superficiale, forte e tormentato allo stesso tempo con quel certo savoir-faire è sempre in cerca di un qualcosa di inesplorato.
Cervellotico al punto giusto, litigare con lui è un vero piacere...dopo.
Se uscite con uno Scorpione occhio ai vostri anfratti non ancora         esplorati ! Il viola è il  suo colore.





SAGITTARIO
23 Novembre - 21 Dicembre 
Se sei la tipica "donna avventura" con lo zaino sempre pronto per nuove terre inesplorate, il Sagittario è quello che fa per te.
Attratto da esperienze intellettuali poco comuni, adora buttarsi in nuovi progetti, la dualità del segno impone in lui due nature, quella umana e quella animale conferendogli quel "non so che" estremamente affascinante. E' difficile da prendere al lazzo ma  per la sua voglia di sperimentazione sessuale è da tenere in estrema considerazione, si dice non sia uno stallone da monta ma che duri nel tempo, tempo inteso come il "passare degli anni" e non dei minuti, anche in età matura ad oltranza al piacevole gioco del sesso non rinuncia.
L'uomo Sagittario apprezza l'originalità ed i gesti plateali quindi non è fatto per le timide ma...mai dire mai. Per catturare la sua attenzione un qualcosa di azzurro è quel che ci vuole!



CAPRICORNO
22 Dicembre - 20 Gennaio 
Lingerie, corsetti, autoreggenti e...reggenti nere e sarà ai tuoi piedi !
L'uomo che appartiene al segno del Capricorno è soltanto un finto timido, ha bisogno di fidarsi prima di potersi concedere il lusso dell'amore, estremamente critico con sé e con gli altri fatica a lasciarsi andare, è impegnativo perché molto selettivo e raffinato ma una volta spalancata la porta della fiducia è un solido compagno per la vita.
Se la strada per arrivare a lui è tutta in salita quando si è in cima è tutta un'altra storia, tende ad adagiarsi una volta scoperto tutte le carte, meglio lasciarne qualcuna coperta da svelare quando meno se lo aspetta.
Un Capricorno va costantemente sorpreso !
Come preannunciato, il nero è il colore che lo stuzzica.



ACQUARIO
21 Gennaio - 19 Febbraio 

L'uomo dell' Acquario è il classico spirito libero, l'anticonformista per eccellenza bisognoso di libertà fatica a mettere radici.
Apprezza l'amicizia più dell'amore che tende a vivere in modo platonico e idealista, lui, non è un uomo da una notte e via, non si fa certo problemi nel constatare la vostra emancipazione ma state pur certe che il fatidico secondo appuntamento non arriverà, ricerca altro in un rapporto quindi più sarete difficili e più apparirete ai suoi occhi come una conoscenza da approfondire anche in altre direzioni.
Estremamente schietto e sincero è completamente privo di gelosia, è il tipico uomo che rimane amico anche dopo un tradimento.
L'Acquario va conquistato con la mente per godere del suo corpo!
Il blu è il colore che lo attrae.




PESCI
20 Febbraio - 20 Marzo 
Se avete l'impressione di stare altrove, in un mondo a parte, siete alle prese con uomo dei Pesci.
Questo segno tende a costruirsi una sua realtà fatta di regole proprie che lo porta ad essere estremamente critico quando mette piede nel mondo reale. Spiccatamente idealista il Pesci tende ad idealizzare anche l'amore a punto tale da rendere difficile capire se veramente innamorato della persona o dell'idea che s'è fatto.
Fondamentalmente è un uomo buono e romantico.
Se non soffri il mal di mare e sopporti l'altalenare dei suoi umori senza essere presa da nausee varie è l'uomo per te! Se invece è la smutandata che desideri... lascia perdere ;)
Un qualcosa di verde addosso può far la differenza se vuoi uscire con lui

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.