09/01/18

Hunziker dimentica fratello sordo muto

Fonte - HuffPost - "Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto", questo l'appello che Andrea Hunziker, fratello della showgirl svizzera, le ha rivolto- come riporta Il Mattino. 


Sono parole di un fratello ferito che non conosce i motivi per cui la sorella lo abbia escluso dalla sua vita da un po' di anni.



In una lettera a "DiPiù" ha confessato tutto il suo dolore e il suo rammarico.

Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere.

Di Andrea, nato da Rodolfo Hunziker che ha poi sposato in seconde nozze Ineke, Michelle non ha mai parlato.

Una figura quasi inesistente nella vita della Hunziker, come ha lui stesso affermato

Hai dato alle stampe la tua biografia:

"Una vita apparentemente perfetta", dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me"

Nonostante di anni ne siano passati 10, Andrea soffre ancora molto per il comportamento della sorella che non gli ha mai dato una spiegazione e sembra averlo completamente dimenticato.

Lui, però, si dice pronto a ricominciare e a dare una seconda possibilità a loro rapporto:

ti perdono e voglio riabbracciarti.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.