03/01/18

Arriva la "cicogna" per Ambra Angiolini: pancino sospetto

Fonte - Notizie.it - A lanciare l’indiscrezione con tanto di punto di domanda è il settimanale Diva e Donna. 


L’attrice romana è stata immortalata per le vie della capitale con un look casual, jeans, scarpe da ginnastica, sciarpona e felpa sportiva che tirava un po’ sul pancino.


Ambra si mantiene da sempre in ottima forma.

Tanto che qualche mese fa, ospite a Verissimo, la stessa Silvia Toffanin le aveva fatto i complimenti per il fisico asciutto che esibiva nel film “Terapia di coppia per amanti”.

Ecco perché, appena sono apparse le foto di questa splendida quarantenne con il volto raggiante e le forme più morbide del solito, in molti hanno pensato alla cicogna.

Se il pettegolezzo venisse confermato questo sarebbe il terzo figlio per la Angiolini che da quest’estate fa coppia con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.

Le prime foto dei due, abbracciati e complici, ce li hanno mostrati su un lettino prendisole all’Argentario, poi le fughe romantiche tra i due si sono moltiplicate.

Cene intime e romantiche a Torino e Venezia e notti in hotel a Milano, alla disperata ricerca di un po’ di privacy. Adesso forse sul loro amore è in volo pure una bella cicogna.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.