26/12/17

Diventare lesbica per amore: Eva Grimaldi racconta

Fonte - Redazione / HuffPost - Tutti la ricordano per i film fatti in gioventù e per la lunga storia d'amore con Gabriel Garko, ma ora Eva Grimaldi ha una nuova vita, sotto tutti i punti di vista. 


Dopo la recente partecipazione e L'isola dei famosi e al coming out, l'attrice racconta al magazine Chi il suo amore per l'attivista LGBT Imma Battaglia e del forte desiderio di maternità che adesso la coppia avverte.


"Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo, sarebbe molto bello, ne abbiamo anche parlato più volte, ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell'impossibilità di mettere al mondo un figlio" aveva detto la Battaglia.

"Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita".

Grimaldi e Battaglia sono insieme ormai da 7 anni e nel loro rapporto pare esserci neanche un'ombra.

"Imma è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente, ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa.

Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica.

Anzi, mi sono innamorata di Imma, di una persona speciale, se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo, non potrei mai innamorarmi di un'altra donna".

 Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.