02/09/17

Grande Fratello VIP negato ad Elettra Lamborghini?

Fonte - Rumors.it - Manca poco all'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip che ha ottenuto un grande successo di pubblico l'anno scorso e sarà sempre condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini che dispenserà le sue opinioni. 


La ricca ereditiera potrebbe non partecipare al reality, Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 7 Mag 2017 alle ore 09:43 PDT:

In queste ore però è giunta la notizia che ci potrebbero essere delle importanti defezioni.
Pare infatti che Ivan Cattaneo (musicista e pittore) ed Elettra Miura Lamborghini, ereditiera molto social, non parteciperanno al reality.

Se per Cattaneo il problema sembrerebbe una forte claustrofobia (gli spazi chiusi creano disturbi al cantante), il mistero aleggia sulla mancata partecipazione di Elettra Lamborghini, che già grandi soddisfazioni aveva dato in vari reality in giro per il mondo.
In attesa di una conferma ufficiale attendiamo delucidazioni.
Però dispiace non vedere Elettra all'interno della casa, con la sua verve avrebbe sicuramente evitato momenti di noia, ma forse e la Lamborghini stessa che, come ha dichiarato recentemente con un video su Instagram, vuole prendersi una pausa da questo tipo di programmi.

Leggi articolo originale
 
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.