26/08/17

Kate Winslet e DiCaprio: rapporto di amicizia importante

Fonte - Il Giornale - Il film Titanic ha conquistato 20 anni fa tutto il mondo ma tra i due protagonisti Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si è sempre pensato che ci fosse del tenero. 


In realtà i due attori che interpretavano Jack Dawson e Rose DeWitt Bukater sono legati da sempre da una profonda amicizia.

E oggi l'attrice si è confidata intervistata dal magazine Glamour e ha parlato del suo rapporto con il collega: Siamo molto, molti amici con Leonardo.
Quando ci incontriamo, spesso ripetiamo le battute più strane del Titanic, uno davanti all'altra.

Poche settimane fa i due sono stati visti insieme in vacanza in Francia in occasione del quarto gala della Fondazione DiCaprio: Non saprete mai che cosa ci siamo detti l'ultima volta che ci siamo visti, a Staint Tropez.
È stato divertentissimo e al solo pensiero rido ancora. Ci siamo detti: 'Se il mondo ci sentisse, ci prenderebbe per matti.
Ma la Winslet ha anche parlato di come si è avvicinata al mondo della recitazione anche se da piccola sognava di fare la parrucchiera:
Poi ho ferito un mio amico a un orecchio mentre gli stavo tagliando i capelli. L'ho rivisto di recente e mi ha confessato che ora è fiero della cicatrice che gli ho lasciato.
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.