22/07/17

Foto hot di Emma Marrone sui profili social

Fonte- Notizie.it - Emma Marrone è al centro di numerose polemiche, ma proprio negli ultimi giorni si è scatenata quella che riguarda le sue foto hot sui social. 


La cantante si sarebbe, infatti, mostrata in foto decisamente bollenti, postate su Instagram, intenta a raccontare ai fan la sua estate.

Tra serate in discoteca, spiaggia e numerosi cocktail, sembra proprio che la cantante salentina se la stia spassando alla grande.
La famosa cantante di Amici, Emma Marrone, si sta godendo proprio appieno la sua estate e non esita a farne mostra sui social.
Dopo aver avuto un enorme successo anche nei panni di coach ad Amici, Emma sembra essersi concessa un ben meritata vacanza ad Ibiza, una delle mete – si sa – più gettonate per trascorrere l’estate e divertirsi.
La cantante salentina, così, testimonia la sua estate sul suo profilo Instagram e, lasciandosi trasportare dal caldo di questa estate e dal clima di divertimento di Ibiza, posta anche foto decisamente bollenti, che in qualcuno hanno scatenato reazioni contrariate.


Numerosi sono stati, infatti, i commenti che l’hanno criticata per aver fatto mostra così di sé, ma Emma si impegna ad ignorarli e a godersi i suoi mesi di vacanza.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.