25/06/17

Confessione della Mosetti: relazione finita con Montano

La coppia formata da Antonella Mosetti e Aldo Montano è stata a lungo una presenza fissa sui rotocalchi cartacei e televisivi italiani. 


Poi qualcosa si ruppe e i due si separarono. Oggi, in un'intervista al settimanale 'Diva e Donna', Antonella rivela che fu lei a prendere la decisione.

"Nessuna tragedia di corna, uomini o donne [...] L'ho lasciato io. Gli uomini si fanno sempre lasciare. E' che gli ormoni a un certo punto non bastano più in una storia. Qualcosa s'incrina e inizia il tunnel. Prima che diventasse un pozzo nero, ho deciso d'interrompere", ha spiegato.
La Mosetti ha poi parlato del flirt con Stefano Bettarini, avuto subito dopo la fine del rapporto con l'ex Davide Lippi, figlio dell'allenatore Marcello.
"Stavo con Davide Lippi. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Volevo sparire. Incontro Bettarini all'aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza", ha raccontato.
Infine parlando della partecipazione al 'Grande Fratello Vip', la Mosetti ha detto di aver accettato per sua figlia Asia. "E' stata mia figlia a farmi cambiare idea. Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale.
Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello... Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l'esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso", ha raccontato.
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.