01/05/17

Puntata di Amici agitata: maleducazione e critiche velenose

Puntata di Amici agitata: maleducazione e critiche velenose tra Riccardo e i giudici del talent show. 


Durante la seconda prova, Elisa schiera Riccardo che cante E penso a te. Subito dopo la performance scatta la polemica:

Puntata di Amici agitata: maleducazione e critiche velenose
Puntata di Amici agitata: maleducazione e critiche velenose
Mi sono commosso un po', ho cantato con il cuore. Per una volta ho cantato senza pensare che ci fossero loro 4, i giudici. Se penso a loro è finita, afferma Riccardo.
La De Filippi immediatamente lo richiama all'ordine: Quando Emma faceva Amici, le hanno detto qualsiasi cosa. I giudizi furono terribili. Anche la Abbagnato prova a fermarlo, ma Riccardo insiste:
Credo che le critiche costruttive servano, ma sono quelle che arrivano da Elisa e dai vocal coach. Loro si limitano a dire: Mi piace o non mi piace.
Con voi quattro non mi trovo proprio a pelle, vi guardo e non mi trovo. A questo punto la abbagnato sbotta: Non va bene rispondere. L'ho fatto una sola volta e mi è costato 13 anni. Lo difende solo Renato Zero:
Ma giudici di che? Anche i giudici devono crescere. Io sono stato aceto prima di essere vino. Mi hanno giudicato in tanti. Du palle.
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.