29/04/17

Tante risate nella finale di Italia’s Got Talent 8

Hanno vinto i Trejolie, tre ragazzi comici tra i 25 e i 30 anni, si sono classificati al primo posto nella finale di Italia’s Got Talent 8 


Al secondo posto c'è il napoletano Francesco Arienzo, Golden Buzzer di Frank Matano. Il terzo posto è di Edoardo dei Secoli morti, 8 anni, alla sua prima esibizione da solista. Il pubblico da casa ha espresso le sue preferenze attraverso il meccanismo del televoto. I Trejolie si aggiudicano 100 mila euro in gettoni d’oro.

“E’ stata una finale dai sapori diversissimi”: Claudio Bisio sintetizza così quest'ultima puntata e anche lo spirito di questa edizione di Italia's Got Talent, che ha fatto emergere talenti, ma anche creatività, originalità e altre doti fondamentali come la forza, la tenacia di allenamento, la capacità di emozionare.

Ancora una volta sono state molto applaudite le esibizioni di Nicoletta e Silvia, virtuosismi aerei di Pole & Postural, i sogni di Giulia, i suoni della fisarmonica di Raffele, le coreografie di Agnese Riccitelli. Conquistano anche l’energia del Team Burningate, l’autoironia di Mirko Darar, il beatboxer Matteo Ionata. In questo show dai mille sapori condotto con disinvoltura e ritmo da Lodovica Comello non sono mancate le belle voci. Stefano Como ha proposto The final Countdown degli Europe. Da prendere ad esempio la voglia di divertirsi, la passione condivisa per il ballo dei Breakmachine.
Fonte
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.