17/12/16

Verso Juve vs Roma: Allegri punta alla vittoria e punge Spalletti

Verso Juve vs Roma, sfida scudetto di questa sera allo Stadium ore 20.45, Allegri punta alla vittoria, mentre senza mezze misure afferma: «Non basta il pari. Spalletti bravo, anche come attore»! 


Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, non è affatto disposto a concedere nulla al suo collega e conterraneo Spalletti e afferma che vuole la vittoria questa sera, anche se: «...non è decisiva per lo scudetto»!

Allegri è pronto per la sfida scudetto, anche se non la considera affatto decisiva: «Dybala o Mandzukic? Ci sono ancora due allenamenti. Può giocare Dybala con Higuain o Higuain e Mandzukic. Tutti e tre insieme è difficile.
La Roma è stata assieme al Napoli l'antagonista degli ultimi anni. Indipendentemente da chi scenderà n campo, sarà una Roma tosta e solida.

È una partita che non decide il campionato, ma per noi è importante perché è come se noi avessimo solo un punto di vantaggio». «Barzagli sta meglio, la palla sta meglio: devo valutare, di sicuro ci sarà col Milan. Potrebbe giocare anche Benatia.

E potremmo giocare anche a tre. Pjanic? Sì, giocherà. Contro la Roma è giusto farlo giocare. Per Pjanic sarà una partita diversa.

Sta crescendo molto e contro la Roma giocherà una partita serena». Allegri non fa calcoli, vuole solo i tre punti:
«Il pareggio non mi va bene, sono partite da vincere. Noi non abbiamo ancora pareggiato. Vogliamo due vittorie». 
Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.