11/12/16

Squalifica revocata a Strootman: ingiustizia è stata fatta!

Squalifica revocata a Strootman: ingiustizia è stata fatta! Squalifica cancellata, il giocatore romanista giocherà regolarmente le due partite con Milan e Juve!


La società di calcio A.S. Roma è riuscita a capovolgere la prima sentenza che aveva giustamente fermato il suo calciatore per due giornate, dopo che aveva:

lanciato dell'acqua in segno di sfottò al laziale Cataldi, il quale giustamente ne aveva chiesto ragione del gesto, tirandolo lievemente per la maglia!

Appena sentitosi toccare l'olandese è tracimato a terra come fosse stato colpito da una fucilita a bruciapelo, simulando in mnaiera vergognosa un atto di violenza nei suoi confronti che non c'è mai stato.

La corte d'appello federale dunque con grande colpa ha accolto il reclamo della società A.S: Roma revocando del tutto la squalifica che era stata combinata a Kevin Strootman per due giornate!

Dunque ingiustizia è stata fatta, il simulatore capitolino sarà regolarmente a disposizione per le due sfide contro le prima della classe, Milan (lunedì sera all'Olimpico) e Juventus (sabato 17 allo Stadium), con buona pace di Baldissoni e Spalletti:
i quali adesso dovranno sperare che facciano due buoni risultati con Milan prima e con la Juve dopo, altrimenti dovranno inventarsi qualche altra congiura nei loro confronti! 
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.