02/12/16

Lite furiosa tra Alessia Macari e Antonella Mosetti

Lite furiosa tra la Mosetti e la Macari la quela ha deciso di rispondere per le rime alla avversaria nemica! 


Perché finché vigeva il finto cameratismo della Casa, il rapporto fra le due showgirl era forzato ma sotto controllo, invece adesso la 23enne ha svelato di vedere la «ciociara» come il «fumo negli occhi».
Come si permette di dire una cosa del genere? Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista 3 o 4 volte in vita mia e sempre in compagnia di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io?
Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere.

Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei?

Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti, ha dichiarato Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip in un’intervista radiofonica rilasciata alla trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.