15/11/16

Bere per dimenticare: grappa e birra per terapia alcolica

Non il solito centro benessere, quando la classica Spa non emoziona più, bisogna invertire la rotta: proprio cosi, dopo aver provato la vinoterapia e l’aromaterapia, è giunto il momento di allargare gli orizzonti. 


D’altronde non è difficile, l’Italia è ricca di luoghi incantevoli là dove rifugiarsi per fuggire dalla routine quotidiana e catapultarsi alla volta di un percorso decisamente singolare che permette ai vacanzieri di:

vivere indimenticabili esperienze, a tu per tu con la natura, senza rinunciare all’intimità e al relax.
Le parole da tenere a mente sono due: birraterapia e grappaterapia, un paradiso mozzafiato, immerso tra i paesaggi delle Langhe, Roero e Monferrato, è Villa Prato.

Si tratta di un’antica villa settecentesca riportata al suo antico splendore dalla famiglia Berta che ha deciso di trasformare la proprietà in un esclusivo relais aprendo le porte ai visitatori e a tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax.

Ebbene sì qui, avvolti da un contesto mozzafiato, è possibile rigenerare mente e corpo nel centro benessere che ospita al suo interno un’esclusiva Spa di quasi 1.000 metri quadrati pronti a misurarsi con la grappaterapia.

Leggi articolo originale
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.