16/10/16

Tensione Russia vs USA: cresce la paura nel mondo

Tensione sull'asse Russia/USA riguardo gli "attacchi informatici" senza precedenti rivolti al governo di Mosca da quello di Washington! 


Putin risponde a "muso duro" agli attacchi senza precedenti che il governo USA ha rivolto recentemente verso quello russo, atti a detta di Washington a contrastare quelli che Mosca avrebbe lanciato a sua volta per "intereferire" sulle prossime elezioni che si terranno a breve negli States.

Il vicepresidente statunitense Joe Biden all'emittente NBC ha fatto presente di "un messaggio" al presidente russo Vladimir Putin sul presunto hackeraggio, dichiarando che la CIA si preparava a rispondere a sua volta per sferrare una rappresaglia atta a "imbarazzare i leader del Cremlino".
Immediata la risposta del portavoce di Mosca Dmitry Peskov il quale ha risposto alle osservazioni di Biden, dichiarando che Mosca avrebbe preso le precauzioni necessarie per proteggere i propri interessi a fronte della crescente "imprevedibilità e aggressività degli Stati Uniti".

"Le minacce dirette contro Mosca e la leadership del nostro Stato sono senza precedenti, perché sono espresse a livello del vice presidente degli Stati Uniti", ha detto il portavoce del Cremlino citato dall'agenzia RIA Novosti.

Fonte: http://www.msn.com
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.