Juve vs Napoli, big match assoluto della serata di oggi: tra i convocati nelle file file bianconere c'è Evrà che recupera dopo lo stop con la Samp, mentre resta ancora fermo Albiol per i partenopei.
Con ogni probabilità inizierà dalla panchina, ma intanto anche Patrice Evra si godrà da dentro l'atmosfera dello Stadium:
anche il nome del francese compare nella lista dei convocati dioramata da Massimiliano Allegri per Juventus-Napoli.L'ex terzino del Manchester United era considerato in dubbio a causa di un problema a un polpaccio rimediato nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria, ma in questi due giorni ha recuperato bene:
contro il Napoli, Allegri potrà contare anche su di lui.Gli unici assenti della Juventus rimangono quindi i soliti: Mandragora e Pjaca più Paulo Dybala, costretto al cambio una settimana fa contro il Milan e - come da previsioni - assente per il big match. Nessuna sorpresa, dunque.
Così come non ci sono sorprese in casa Napoli:
Raul Albiol non recupera e salterà la sesta partita consecutiva da quel 28 settembre, giorno in cui gli azzurri hanno battuto il Benfica, in cui ha subìto l'elongazione del bicipite femorale.Sarri, dunque, punterà sulla coppia difensiva Maksimovic-Koulibaly.
Fonte: http://www.msn.com