28/10/16

Bettarini sconfessato dalla Prati: GF VIP la verità sulla lista

Bettarini sconfessato dalla Prati: Grande Fratello VIP, la verità sulla lista che avrebbe stilato l'ex calciatore per avvantaggiarsi! 


 “Ho conosciuto Stefano a Buona Domenica, poi l'ho rivisto al GFVip. Se avessi saputo che aveva parlato di Pamela, mi sarei difesa già dentro la Casa”.


Pamela Prati si confessa in un'intervista a Novella 2000 e smaschera Stefano Bettarini:
Secondo me – ha spiegato al settimanale - Stefano i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne.
In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto.

Ma è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”. Poi ha parlato del suo problema legato alla claustrofobia che tanti problemi le ha creato durante la sua permanenza nella casa:
Ho dimostrato la mia fragilità, da tempo soffro di claustrofobia. Nella casa sono stata vera e sono contenta perché ne sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, ho cercato di ritagliarmi spazi per riflettere”.
Infine afferma: La produzione non ha fatto vedere la mia patologia, mi ha fatta uscire perché stavo male.

Ma nella Casa mi ha vietato tutto; non mi ha fatto avere le lettere dei miei cari, capisci, una cosa gravissima che mi ha distrutta (…) Non hanno capito il mio malessere, tutti hanno forzato troppo”.

Fonte: http://www.msn.com
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.