25/01/16

Una sciarpa ha siglato la pace: Sarri con la sciarpa di Mancini

Non poteva esserci epilogo migliore per l'episodio più spiacevole e chiacchierato della settimana del pallone nostrano. Maurizio Sarri ha infatti mantenuto la promessa fatta alle Iene ed è sceso in campo a Marassi con al collo la sciarpa di Roberto Mancini.

Dopo il violento diverbio di martedì sera, il tecnico azzurro ha indossato sulla tradizionale tuta l'inseparabile sciarpa del Mancio, mettendo così una volta per tutte la parola fine a una settimana di polemiche.

"E' una promessa fatta a Le Iene, dovevo mantenerla e mi ha fatto piacere farlo. Mi resta un po' di amarezza, ma l'errore più grande l'ho fatto io - ha detto il tecnico del Napoli nel dopogara - Amici con Mancini? Non direi, però l'ho conosciuto e ci siamo riappacificati".

"E' una sciarpa con scritto sopra il 'Padre Nostro' in tutte le lingue del mondo - ha spiegato Mancini dopo il pareggio beffa di San Siro con il Carpi - Io non avevo niente di Sarri però se mi vuole prestare Higuain lo prendo volentieri" ha scherzato poi l'allenatore nerazzurro.http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/napoli-sarri-con-la-sciarpa-di-mancini-promessa-mantenuta-_2156475-201602a.shtml
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.