04/01/16

Renzi: "Italia mantiene impegni" Il premier a Piazza Affari per il debutto della Ferrari

"L'Italia è tornata, mantiene gli impegni, anche se qualcuno non si è ancora liberato dall'ansia dei compiti a casa. Basta pensare al nostro Paese sempre col cappello in mano". Così il premier Matteo Renzi in un'intervista alla Stampa. E sulla Germania, il presidente del Consiglio afferma: "Non mi piace, qui da noi, una certa subalternità psicologica che ormai trovo surreale".

"Finito il tempo della paura" - "Che qualcuno amerebbe veder chiudere Taranto, è cosa nota: ma non lo accetteremo", aggiunge parlando della procedura d'infrazione Ue per l'intervento del governo sull'Ilva. "Per l' Italia è finito il tempo della paura: rispetto per tutti ma paura di nessuno", ribadisce.

Il premier a Piazza Affari per il debutto della Ferrari - Renzi in mattinata a Piazza Affari per il giorno del debutto in Borsa della Ferrari. Con lui Sergio Marchionne, presidente della Ferrari, l'amministratore delegato Amedeo Felisa, Piero Ferrari, figlio del fondatore Enzo, il presidente di Fca John Elkann. Davanti al Palazzo della Borsa, come era avvenuto a New York, esposta l'intera gamma della Ferrari: una decina di modelli, compresa l'ultima nata F12 Tdf. http://www.tgcom24.mediaset.it/
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.