05/12/15

Tonalità Cammello per i Cappotti Trend Moda Uomo :

Quando si parla di capispalla invernali la nuance Cammello è un evergreen che sopravvive a tendenze passeggere e mode stagionali. Questa particolare tonalità di beige è un grande classico quando si parla di cappotti, montgomery e paltò, ma diversi stilisti per l'autunno-inverno 2015/16 hanno reinterpretato e declinato questo trend sviluppandolo in maniera del tutto sorprendente.

Si parte dal rigore del cappotto doppiopetto firmato Prada, un classico del marchio e A.P.C. reinterpreta la classica giacca da camera con tanto di cintura in vita e vestibilità morbida. Il cappotto con cintura in vita, ovviamente cammello, è un must-have invernale per molte maison: Carven, Jil Sander, Saint Laurent Paris e Costume National, solo per citarne alcuni.

Paul Smith e Opening Ceremony utilizzano interamente la palette dei beige creando abbinamenti ton sur ton. Le varianti sono davvero infinite e spaziano dall'abbigliamento formale più classico fino a toccare nuove soluzioni stilistiche all'avanguardia.   fonte www.vogue.it
A.P.C

Costume National

Emporio Armani


Jil Sander

Prada
Saint Laurent Paris
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.