23/12/15

Nuova Audi A4: "Torniamo a una storia di successo"

Parola del direttore generale dell’Audi Italia, Fabrizio Longo, nel corso della presentazione della nuova A4 all'Hangar Bicocca di Milano. 


La sera dello scorso 28 ottobre, la nuova Audi A4 è stata presentata a un pubblico di giornalisti non del settore auto all’Hangar Bicocca di Milano, un padiglione espositivo e per eventi che trova spazio (al margine nord-est del capoluogo lombardo, a un passo da Sesto San Giovanni) in un ex capannone di quello che fu, fino a 20 anni, il principale sito produttivo della Pirelli, lo stabilimento detto appunto della Bicocca.
Audi A4
Audi A4

La presentazione ha offerto al direttore generale dell’Audi Italia, Fabrizio Longo, l’occasione per fare il punto sul coinvolgimento del marchio di Ingolstadt nello scandalo del dieselgate. "Siamo stati esposti alle attenzioni della cronaca per aspetti che non appartengono al vissuto del marchio", ha spiegato Longo.

"Con la nuova Audi A4 torniamo all'essenza di ciò che siamo: una storia di successo che non verrà scalfita". Fonte Alvolante
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.