14/12/15

Coloriamo le unghie in abbinamento alla Clutch e pochette per le feste: lo smalto da abbinare

Avete scelto una clutch particolare per le feste? Ecco lo smalto perfetto da abbinare selezionato da Grazia.it! La pochette rossa di satin o di velluto scuro o ancora la clutch preziosa che giace nel nostro armadio in solitudine: è il momento di sfoggiarle ai party tra natale e capodanno!

L'idea beauty in più? Perché non abbinare lo smalto più adatto per esaltare il look e la vostra manicure? Scoprite come con i nostri consigli.

Nell'immagine da sinistra:
1) La maxi pochette in tinta naturale è adatta a chi non riesce ad abbandonare un look elegante e raffinato neanche durante le feste: abbiamo giocato sulla stessa filosofia, abbinandovi Sephora Formula X La Collection in Acclaimed, dalla nuance cappuccino.

2) Per la clutch romantica in tinta pastello scegliete una tonalità tono su tono, come Sundays di Ciaté, dalla collezione creata in collaborazione con Olivia Palermo.

3) Bianco, rosso e nero sono tinte che ci accompagnano in ogni stagione. Una clutch in questi toni è perfetta per il ritrovo con i parenti o per la festa con amici: l'abbiamo abbinata a Leggy Legend Color Binge di Essie, un rosso acceso.

4) La clutch dal sapore retrò, ha bisogno di essere resa più moderna dallo smalto. Abbiamo scelto The Black Quartz - Bliss di Sephora Formula X, un tripudio di glitter applicati su base scura, per dare un tocco edgy. fonte www.grazia.it
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.