18/11/15

Pantaloni che fanno tendenza autunno inverno 15-16

Le tendenze per l’A/I 2015-16 li vogliono ampi e “cropped”, ma anche stretch e con bottoni laterali, semplici o a fantasia: stiamo parlando dei pantaloni ideali per l’autunno, protagonisti non solo delle passerelle, ma anche di una nuova sessione di shopping dedicata alla stagione “fredda” alle porte!

Abbiamo selezionato per te i modelli più cool, tutti diversi e da abbinare ai look per ogni occasione. Ma andiamo con ordine: punta su versatili culottes, ormai a cavallo dell’onda fashion, seguiti dai più basic e skinny con doppia zip ai lati, ma buttati anche su quelli a zampa dall’irresistibile tocco anni 70. Prediligi uno stile preppy? Ecco che i classici o a trama tartan e i gessati d’ispirazione maschile faranno al caso tuo con camicie e maxi cappotti.

I pantaloni più chic a lavorazione jacquard invece saranno ideali per le occasioni formali, anche di lavoro. Attitudine rock? Opta per l’intramontabile pelle nera, che per questa stagione si riscopre più trendy che mai anche sui modelli larghi, mentre i cosiddetti joggers torneranno alla ribalta per le giornate dal sapore sporty. Motivi optical e black&white, righe e micro fiori completeranno poi al meglio le tue mise più semplici. fonte www.tustyle.it
 
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.