06/11/15

Ford Focus motore 3 cilindri EcoBoost, 1.0 da 125CV

Ford è da sempre attenta a garantire le migliori prestazioni, con il minimo impatto sull’ambiente. Oggi quest’impegno si riconferma con il rinnovamento della gamma ECOnetic, disponibile anche per le flotte aziendali. 


Imprenditori e liberi professionisti possono contare su una vasta gamma di vetture incredibilmente efficienti, sia in termini di performance che di consumi.

Le tecnologie Ford ECOnetic, insieme a nuove soluzioni aerodinamiche che riducono la resistenza all’aria, garantiscono un grande risparmio nella gestione dell’auto, sia nei consumi che nelle emissioni, permettendo a ogni conducente di mantenere lo stesso stile di guida e le abitudini di rifornimento.

Ford Focus 3 cilindri
Ford Focus 3 cilindri

I modelli della gamma Ford ECOnetic sono dotati anche di motori diesel TDCi ad alta efficienza o, nel caso di Ford Focus, del pluripremiato motore 3 cilindri EcoBoost, 1.0 da 125CV.

Entrambi i motori sono in grado di offrire il massimo della potenza, con emissioni di CO2 davvero contenute. Per un piacere di guida senza compromessi.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.