02/11/15

FORD B-MAX da € 12.750 auto ideale per la guida urbana.

Tecnologie innovative come l’Easy Access Door System (montante centrale integrato), per un accesso facilitato, e l'utilizzo intelligente degli spazi, fanno di Ford B-MAX l’auto ideale per la guida urbana. 


Le porte si aprono garantendo un accesso inedito e senza ostacoli. I sedili si possono reclinare offrendo una capacità di carico mai ottenuta in una vettura di queste dimensioni. I comandi vocali sono semplici e diretti grazie ad un sistema evoluto che permette di interagire facilmente con la tecnologia, lasciando libere le mani.

Innovazione, flessibilità, sicurezza e tecnologia. Il Ford SYNC con AppLink consente di restare sempre in contatto con gli amici, permettendo di gestire le chiamate dal cellulare con semplici comandi vocali e leggendo gli sms. Così concentrarsi solo sulla guida è molto più semplice.

Inoltre il SYNC with Emergency Assistance (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione- chiamata automatica d’emergenza), in caso di incidente, chiama automaticamente i servizi di emergenza, comunicando la posizione della vettura e mettendo i passeggeri in contatto con un operatore del 112.
Ford B-Max
Ford B-Max

La funzione AppLink, grazie ad una tecnologia di nuova generazione che connette lo smartphone all’automobile, permette di accedere ed interagire con alcune App per smartphone impartendo dei semplici comandi vocali. SYNC® with Emergency Assistance (chiamata automatica d’emergenza) e Active City Stop (frenata automatica d'emergenza) hanno ricevuto il premio Euro NCAP Advanced attribuito dall'ente indipendente più importante d'Europa per le valutazioni in merito alla sicurezza dei veicoli.

A testimonianza del suo impegno nei confronti della sicurezza su tutta la gamma, a oggi Ford ha ricevuto un totale di sette premi Euro NCAP Advanced per le innovazioni dedicate alla sicurezza.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.