23/11/15

Al party Swarovski presenta la nuova collezione

Swarovski festeggia 120 anni dalla sua fondazione presentando la nuovissima collezione di orologi femminili e la speciale limited edition dedicata all’associazione charity Waterschool. “120 Minuti per Agire” è proprio il titolo dell’evento esclusivo organizzato l’altra sera dalla maison al Teatro Litta di Milano, che ha visto la partecipazione di tanti nomi del mondo della moda e dello spettacolo.

A rendere ancora più “scintillante” e speciale la serata, uno spettacolo di musica, prosa e danza ispirato al tempo, all’acqua e alla luce, con la direzione di Luciano Mattia Cannito: sul palco si sono susseguite la perfomance musicale di Malika Ayane, la lettura di alcuni testi da parte di Ornella Muti e le coreografie di Rossella Brescia, le 3 madrine d’eccezione della sarata, a cui si sono affiancati i ballerini Amilcar Moret Gonzalez, Sabrina Brazzo, Andrea Volpintesta e Kira.

Per sostenere l’operato di Waterschool, che da 15 anni si batte per la tutela della risorsa naturale più preziosa al mondo, l’acqua, Swarovski ha creato un’edizione limitata del celebre “Crystalline Oval”: realizzato in soli 120 esemplari, l’orologio è stato presentato in anteprima durante il party e sarà in vendita dal 1 dicembre in alcune selezionate boutique Swarovski in due varianti. Una con cassa in acciaio, impreziosita da oltre 1.700 cristalli fumé e cinturino in pelle antracite, l’altra con cassa in oro, arricchita da purissimi cristalli cry e cinturino in pelle bianco.

Il 30% del ricavato andrà a sostegno di Waterschool e delle sue iniziative benefiche: garantire l’accesso all’acqua pulita, migliorare le condizioni igieniche e educare i ragazzi e i bambini all’utilizzo corretto dell’acqua, specialmente in paesi in via di sviluppo.
 fonte www.tustyle.it
 
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.