23/10/15

Toni caldi e tanto oro Make up autunno inverno 2015-2016

Make up autunno inverno 2015-2016: ecco tutte le nuove tendenze! Rossetti scuri, ombretti dai toni caldi e tanto oro: ecco tutte le novità sulle tendenze trucco autunno inverno 2015-2016!

Rossetti decisi, nero e nude look, queste sono solo alcune delle nuove tendenze make up autunno inverno 2015-2016. Per la prossima stagione, le tendenze make up si dividono in due filoni ben distinti e contrastanti, o il nude look o il trucco grafico marcato.

Resiste anche lo smokey eyes e il nero che diventa sempre più marcato e deciso. Il rosso, oltre ad essere il colore delle passerelle moda per la stagione autunno inverno 2015-2016, è anche il colore delle labbra e varia dal rosso fuoco alle tonalità più scure del bordeaux, del melograno e del vermiglio fino ad arrivare ai toni del marrone vicinissimi al nero.

Per gote e labbra tornano anche i colori aranciati che si scostano dai rosa dello scorso inverno. Per gli ombretti troviamo colori nelle nuances del marrone, del mattone e del giallo/oca, compare anche il blu pavone con il suo carattere elegante e sofisticato.


Il trucco grafico punta sul nero, tornano i glitter e i colori metallizzati fino ad arrivare all’oro e all’argento. fonte LeiTv.it



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.