13/10/15

#Smart fortwo #Limited #Turbo la #City #Car #Cambia #Volto

Cambio doppia frizione, cerchi black da 16", navi touch, vernice matt, sensori di parcheggio e telecamera. TomTom con display da 7”, vivavoce Bluetooth e streaming audio. La funzione MirrorLink replica il tuo cellulare. 


Prese USB e AUX per musica e video. Bodypanel in moon white matt. Realizzati in pregiato materiale sintetico, possono essere sostituiti per cambiare colore alla tua smart fortwo. Brillante motore 90CV Turbo che non compromette i consumi.

Smart fortwo Limited Turbo
Smart fortwo Limited Turbo
Con innovativo cambio automatico doppia frizione e paddles al volante come in Formula 1. Il guscio di protezione tridion disponibile in graphite grey matt per alloggiamenti retrovisori, sportello serbatoio e cornice luci posteriori. Luci soffuse e ambrate prodotte da fibre ottiche nel rivestimento delle porte, consolle e vano piedi.

Telecamera per retromarcia assistita. Lo smart Media-System mostra l’angolo di sterzata e i tre sensori di parcheggio misurano le distanze e avvisano. Cerchi in lega da 16” multirazze black Più sportivi con cerchi in lega da 16" multirazze black.

Con pneumatici ant. 185/50 R16 su 6J x 16 ET44, post. 205/45 R16 su 6,5J x 16 ET40. LED & sensor package I gruppi ottici a LED con design dedicato includono C-LED a fibre ottiche, funzione Welcome e sensore pioggia/crepuscolare.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.