17/10/15

Porsche Boxter Consumi Emissioni Ciclo Urbano Extraurbano

Consumi/Emissioni* Boxster: Ciclo urbano l/100 km 11,8-10,9; Ciclo extraurbano l/100 km 6,4-6,2; Ciclo combinato l/100 km 8,4-7,9; Emissioni di CO2 g/km 195-183. 


Ammettiamolo: la realtà virtuale può essere molto divertente. Ma non sentiremo mai il vento accarezzarci la pelle mentre percorriamo strade tortuose. La Boxster è un inno alla vita reale. Perché è un classico del design, una potente vettura sportiva con motore centrale.

E perché è una roadster autentica. Possiamo definirla con tanti nomi. Tutti rendono immancabilmente onore alle leggendarie vetture che l’hanno preceduta, come la 356 N. 1 o la 550 Spyder. La questione era, quindi, come continuare a rendere loro omaggio anche in futuro. Si trattava, naturalmente, di trovare la giusta armonia fra design e funzionalità, tradizione e innovazione.

Ma, cos’è l‘armonia? Ha forse a che fare con la grazia, la delicatezza o la leggerezza delle linee? Non esattamente. Quindi, abbiamo rafforzato la nostra idea di roadster. Perfezionandola. E conferendole un’espressione completamente nuova. Con potenza più elevata a fronte di maggiore efficienza. Grazie a tecnologie innovative, struttura leggera intelligente e all‘armonia sportiva fra esterno e interni. E inserendo linee spigolose dove servono. Per un look attraente.

Lo spirito dell’autentica roadster è vivo. Ed è libero come non mai. Più potente, indomabile e intenso che mai.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.