29/10/15

Lo stile animalie Pelle di serpente

Tirate fuori il vostro lato sexy grazie ad accessori in pitone, in versione real o fake. Ecco una selezione di borse e scarpe che vi tenterà... e avvolgerà nelle sue spire

Il pitone è una delle vere manie di questo Autunno/inverno 2015-16, e si posa autenticamente vero o sfacciatamente fake su borse e scarpe, come hanno dimostrato gli stilisti più cool sulle passerelle. Dagli stivali hot di Lanvin e Chloé alle borse da portare a mano di Miu Miu e Marni: l'effetto rettile si conferma un evergreen del lusso, anche questa stagione.

A voi la scelta se acquistare un pezzo deluxe con scontrino a molti zeri, o un accessorio in versione fake decisamente low cost. Del resto il pitone è (e resta) uno dei pellami più corteggiati dalle donne, perché si posa chic e sofisticato sugli accessori, e regala quell'allure grintosa e allo stesso tempo sofisticata agli outfit da giorno e da sera.

Ecco a voi una selezione dei pezzi più hot di stagione, tra sandali dai tacchi vertiginosi e stivali extra comfort, pochette sfiziose e tote bag graffianti, declinate in tutte le sfumature autunnali, dall'ocra al verde sottobosco. E anche per questa stagione il pitone si conferma il più grande tentatore cui è impossibile resistere.




Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.