14/10/15

Dalle passerelle parigine le Borse per autunno-inverno 2015-16

Clutch, zaini, tracolle e pochette. O bauletti, borsette, secchielli e minaudière. Quali saranno le borse più trendy del prossimo autunno-inverno 2015-2016? Scoprilo in anteprima con la nostra gallery dedicata alle it-bag e ai modelli cult che stiamo avvistando alle sfilate di moda autunno-inverno 2015-2016.


Dior
Dopo quasi un mese di sfilate, dopo aver visto i big trend in fatto di borse alla New York Fashion Week, alla London Fashion Week e alla Milano Fashion Week non rimane che passare ai raggi X le sfilate della Parigi Fashion Week per arrivare alla conclusione finale: ossia individuare le borse più cool della prossima stagione e i grandi trend che sapranno "trasformare" una bag in must-have.

Già dai primi giorni anche sulle passerelle parigine, la pelliccia ha marcato il territorio con le borse ladylike di Rochas o le tracolle in mongolia di Sharon Wauchob. Mentre le envelope bag sono eleganti e ricercate come quelle tapestry di Dries Van Noten. E se le boxy bag di Olympia Le Tan rendono omaggio al mondo del balletto e della danza in versione girlish e soft pink, non mancano le proposte più rigorose o ladylike che si fanno notare per l'uso grafico e deciso del colore. Due nomi su tutti? Dior e Céline.

Preparatevi con il dovuto anticipo e sfogliate la nostra gallery per guardare quelle che più ci hanno colpito sulle passerelle della settimana della moda di Parigi  fonte VOGUE.it
Akris

Cloe


Kenzo

Olympia Le-Tan
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.