14/08/15

Il Microlibro di Sylvia Day

E' un po' presto per il Natale, ma con Sylvia Day, ogni momento è quello buono. "La lista dei desideri": un libricino piccolo e condensato, un micro-romanzo ad alto tasso erotico.




La trama

Raccontando la trama di questo libricino si correrebbe il rischio di bruciarsi inevitabilmente qualche punto cruciale della storia, tuttavia, almeno due righe bisogna spenderle. La storia, vista l'autrice, non poteva non essere una storia ad alto contenuto erotico con un lieto fine ricco di sentimenti, il tutto condensato in pochissime pagine.


La recensione

"La lista dei desideri"
Le descrizioni sono ridotte all'osso, vuoi per la breve storia, vuoi per lo stile Day, quindi non ve lo so dire). Digressioni e spiegazioni vengono lasciati da parte per arrivare al nocciolo della questione: lui sexy, single incallito che si innamora perdutamente di lei, che comunque segretamente lo ama, e fa di tutto per conquistarla.
dell'autrice (oltre a questo non ho letto altro della

Insomma, prendete un normale romanzo erotico, toglieteci le descrizioni, digressioni, analisi psicologiche e caratteriali e avrete questo libro, con la differenza che questo è tutto ambientato nei giorni prima e dopo il Natale.

Ideale da nascondere in borsa per concedersi una mezz'oretta di tutto relax.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.