11/11/14

Passeggiando tutto nudo per New York

In questo tempo così strano, dove tutto si mescola, dove i valori si sono persi in questo marasma di informazioni, dove la gente è sola, stretta nella morsa della confusione, non è strano vedere per strada qualcuno che parla da solo, o si ferma gesticolando e imprecando al cielo. Ormai non ci facciamo più caso e prendiamo per normale tutte le stranezze che vediamo nelle persone.

Ma che un uomo se ne vada in giro nudo, ci facciamo ancora caso! E per fortuna che lo stupore coglie allo stesso modo in tutto il mondo. Anche a New York, metropoli dai mille popoli dai mille costumi e dalle mille lingue, un uomo nudo si fa notare, e quindi impossibile non vedere un uomo nudo seduto nel metrò con una bottiglia di Jack Daniel'sin mano che alterna una sorsata ad una dormita.

Il tutto si è svolto sulla linea E, e per sei fermate di Manhattan. Lo strano episodio è successo alla fine della scorsa settimana, ha affermato il passeggero Peter Davis, che attorno alle 20.30 ha scattato un paio di foto del bizzarro personaggio. Foto che sono state pubblicate da un quotidiano della Grande Mela. Una lettrice del giornale ha fatto notare che l'uomo del metrò, nudo ad eccezione di scarpe da ginnastica, forse è lo stesso uomo che un altro aveva fotografato nudo su una panchina di un parco, la somiglianza è innegabile.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.