17/11/14

14^ giornata di Serie B: ancora una battuta a vuoto per il "galletti" baresi | Gli Adriatici rifilano 3 gol al Frosinone ed il Carpi resta solo

Ancora una battuta a vuoto per il "galletti" baresi: 3-0 a Crotone ed a pagare per tutti con ogni probabilità sarà il tecnico Mangia. Cade pure la squadra Frosinate all'Adriatico di Pescara, mentre la "favola" Carpi rimane da solo sopra tutti. Vince i rimonta il Livorno, sulla Pro Vercelli.


DUNQUE CARPI DA SOLA SOPRATUTTI
Il ko del Frosinone all'Adriatico di Pescara, lascia il Carpi da solo a guidare la classifica della Serie B. Ad avvicinarsi guadagnando posizioni è il Livorno, che vince rimontando contro la Pro Vercelli. Ancora una battuta a vuoto dei "galletti" Baresi che a Crotone ne prende 3 (siamo al 4° ko su 5 incontri) e a pagare per tutti con ogni probabilità sarà il tecnico Mangia.

LIVORNO ALLA...RIMONTA
Prima prova a fare paura ai labronici la Pro Vercelli, passando in vantaggio grazie ad un autorete di Mosquera. Ma i Livornesi non ci stanno e nella ripresa, riescono ad imporre il maggiore spessore tecnico, trovando prima il pari il pari con Vantaggiato (72’), e poi la rete del sorpasso di Siligardi (78’) e quella della vittoria con Jefferson (87’).

LA CADUTA DEL FROSINONE 
Brutta battuta d'arresto per il Frosinone, di fronte ad un Pescara in vena di stupire, particolarmente nella ripresa, quando passa in vantaggio con Melchiorri (50’). A raddoppiare ci pensa Maniero (64’) su calcio di rigore, Pasquato sigilla tutto all’87’. 
Serie B

CHE DISASTRO BARI 
Il Bari fa la quarta partita negativa su cinque e adesso Devis Mangia con ogni probabilità pagherà per tutti. Il Crotone passa in vantaggio con Ciano nella prima frazione di gioco. Nel secodo tempo le retei di De Giorgio e Maiello, fanno sì di portare tre punti ai pitagorici importanti in chiave salvezza. Anche il Latina ottiene tre preziosi ai danni del Lanciano, 1-0 grazie ad un tap in vincente di Dellafiore al 55’.

I PARI DEL GIORNO
I pareggi della 14^ giornata sono quelli tra Ternana e Spezia (0-0), con gli umbri che hanno di che lamentarsi per una rete non convalidata ad Avenatti nella ripresa (intromissione di Bojinov su Chichizola) e tra Varese e Perugia (1-1): vantaggio degli ospiti al 75’ con Parigini dopo un solo minuto dal suo ingresso in campo, pari al 91’ con un sinistro di Miracoli da distanza ravvicinata.

A seguire i risultati e la classifica dopo la 14^ giornata del campionato di calcio serie B:
Risultati della 14^ giornata di serie B
Classifica di serie B

Classifica di serie B


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.