Scende in campo addirittura il numero uno della F1, Ecclestone per concedere un permesso speciale alla scuderia anglo-malese!
Dopo essere stata esonerata dai prossimi 2 GP che avranno luogo negli States e in Brasile, essendo passata al vaglio degli amministratori Finbarr O'Connell e Henry Shinners, che adesso hanno provveduto a mettere in vendita il team anglo-malese della Caterham, incluso il suo ingresso al campionato, le auto e i diritti di proprietà intellettuale a chiunque vorrà imbarcarsi in questa avventura in Formula 1.
OBBLIGHI CONTRATTUALI.
Come da obblighi di contratto, ogni scuderia ha l'obbligo di gareggiare in pista ad ogni gara del campionato di Formula 1, ma O'Connell ha avuto uno speciale permesso, concordato con Ecclestone per essere perdente nelle prossime 2 gare.
«Ecclestone ha dato il suo assenso a sostenere gli amministratori riguardo la loro decisione di mettere in vendita il team di Formula Uno e ha pure deciso di dare una dispensa alla Caterham che permetterebbe alla scuderia, se necessario, di saltare i Gp in Usa e Brasile, ma spera che un nuovo proprietario possa essere in grado di correre al Gran Premio di Abu Dhabi», si legge in una nota.
Il team anglo-malese Caterham potrà perdere i prossimi Gp Usa e Brasile |