Che serata al San Paolo... ritorna il sorriso tra i volti dei ragazzi di Benitez dopo la delusione in Europa League, grazie al campione argentino e al nuovo capo cannoniere del campionato.
La squadra partenopea mette da parte la delusione in Europa League a suon di gol. Travolto come da una slavina il Verona, alla conclusione di un'altra serata appassionante. Una vittoria ottenuta con la forza di volontà e con cuore per mettersi alle spalle il periodo negativo e volgersi al futuro con positività.
Il team di Benitez tira fuori un carattere da vera "grande" grazie ai suoi cannonieri in un colpo solo. Hamsik bussa 2 volte mentre Higuain 3 che fa il paio con la stoccata, la 5a fin'ora, di Callejon, il nuovo capocannoniere della serie A. E' proprio grazie al ritrovato smalto vincente di quei due, i campioni con cui più si identifica il Napoli che si sbloccano in campionato dopo ben 2 lunghi mesi di "assenza", nervosismi e complicanze. Il Verona perde 6-2, ma gioca una partita coraggiosa per un'ora e venti prima di crollare sotto i colpi dei padroni di casa.
Contro la furia di questo Napoli, c'era ben poco da fare. Quel che ne è venuta fuori, è stata una partita piacevole, sempre viva, mai noiosa che ha visto trionfare semplicemente la squadra più forte.
Intanto la Juventus liquida la pratica Palermo per 2-0 con le reti dei redivivi Vidal e Llorente, riportandosi a +3 sui giallorossi della Roma.
A seguire i risultati dell' 8a giornata e la classifica di serie A: