28/10/14

Arriva Orbit, il fitness tracker per mantenersi in forma

Fra le tante applicazioni che si possono scaricare sui nostri smartphone per il fitness, Runtastic è una delle più diffuse, che registra i dati della attività fisica e che incita al movimento nela caso ci si stia impigrendo. Ma a dar manforte  a Runtastic è arrivato Orbit il fitness tracker abbinato.


Praticamente è uno smartband piuttosto semplice ed essenziale. Conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, e vi avvisa vibrando quando raggiungete gli obiettivi (che impostate voi). Orbit si collega tramite Bluetooth al device, e basta scaricare la app Runtastic Me per monitorare su smartphone o tablet i risultati quotidiani e di condividerli sui social.

Il gadget promette un’autonomia di carica long lasting, e si può portare sott’acqua fino a 100 metri. E quando è tempo di dormire, Orbit traccia l’andamento dei vostri cicli del sonno, suggerendovi come migliorarne la regolarità. Costa 119,99 euro. Se cerchi un fitness tracker per mantenerti in forma potrebbero interessarti anche questi modelli: Fit Smart, il tracker di Adidas che misura la frequenza cardiacaGarmin Approach S6: il GPS da polso per chi gioca a golfMio Link, il braccialetto-orologio con cardiofrequenzimetroLa prova del nuovo braccialetto per il fitness Garmin VìvofitTalkband B1, il braccialetto di Huawei per gli sportiviSamsung Gear Fit, il braccialetto hi-tech per il fitness presentato al MwcProva – I migliori smart tracker

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.