21/09/14

La Roma non manca l'appuntamento: Cagliari ko, Juve agganciata


Roma: Cagliari ko, Juve agganciata! Garcia filosofo: «La Juve ha battuto il Milan? Ottimo, significa che abbiamo staccato di 3 punti i rossoneri». 


Il fuoriclasse carioca la pensa cosi: «Non credo che possa interessarmi cosa fanno alla Juve, penso soltanto a cosa facciamo noi alla Roma. C'era tanto caldo oggi pomeriggio, e visto gli impegni che incombono cosi vicini, dobbiamo pensare al possesso della palla e avere il pallino del gioco in mano. Siamo stati davvero bravi a fare la partita che volevamo». L'allenatore giallorosso, soddisfatto: «Roma, ottimo, continua cosi».

Florenzi, amore di nonna tua!
Con ogni probabilità gli verrà combinata una multa per l'inusuale esultanza dopo la sua rete, ma immagino che non gli peserà più di tanto. La nonna? La felicità in persona per avere visto almeno per un momento il mondo del calcio cosi...colorato».
Florenzi abbraccia la nonna
dopo avere realizzato il gol

Rudi Garcia alla fine della partita vinta contro il Cagliari ha detto: «Mi chiedete di Destro? Un campione che garantisce molta qualità. Per quel che concerne gli infortunati, Yanga-Mbiwa ha disputato una grande gara integrandosi come meglio non poteva. De Rossi si è fatto male? Non pare preoccupare. Sapremo qualcosa in più domani. Si tratta di un problema muscolare e quindi faremo le valutazioni del caso nelle prossime ore. Confidiamo che gli infortunati tornino rapidamente perchè altrimenti giocare sempre con le stesse persone potrebbe diventare pericoloso.

La Juventus ha battuto il Milan? 
Ottimo, vuol dire che abbiamo staccato i rossoneri di 3 punti in classifica! La vittoria dei ragazzi di Allegri non ci ha sorpreso più di tanto, ci ha solo confermato quanto già sapevamo.
Il divario tecnico con la Juve è stato colmato? 
Chi vivrà vedrà, quello che è stato non ci interessa più», ha dichiarato Rudi Garcia.
A seguire i risultati della 3a giornata e la classifica del Campionato di Serie A:






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.