09/09/14

Il vincitore dei fuochi di artificio in Gran Bretagna

L’organizzazione Blitz fuochi d'artificio, è risultata la vincente del “Fireworks Champion 2014 britannico”, in seguito ad una spettacolare prova di forza durata due giorni e che vedeva in gara sei compagini di specialisti pirotecnici più importanti di tutto in Gran Bretagna a Plymouth Hoe.


In Gran Bretagna si sono dati appuntamento decine di migliaia di spettatori presso il Plymouth Hoe, il Martedì 12 e il Mercoledì 13 agosto 2014 per vedere oltre quattro tonnellate di fuochi d'artificio partire dritte per il cielo notturno e illuminarlo a giorno, divise in in sei spettacolari esibizioni che hanno tenuto la gente con gli occhi continuamenti puntati all’insù.

C'erano tre display ogni notte con un vincitore annunciato già alla fine della prima serata, per poi essere proclamato vincitore assoluto solo al termine del secondo giorno di gara pirotecnica.

C'è da aggiungere che è stata premiata in modo speciale questa compagine perchè è stata in grado di presentare diverse innovazioni con tecniche nuove di lancio, e colori e cadute che sono state fortemente applaudite.

Ci vediamo l'anno prossimo con una nuova gara per esperti nel settore dei fuochi d'artificio.
Fuochi d'artificio


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.