31/07/14

Xiaomi Mi4 | In preordine su mi Italia

 Mi4
Il noto distributore dei prodotti dell'azienda Xiaomi in Italia, "mi Italia", rende noto di essere lieto di comunicare che è disponibile, tramite preordine, lo smartphone più atteso dell'ormai conosciutissimo brand.

Scocca in acciaio inox
Sto parlando del Mi4, uno smartphone presentato da Xiaomi soltanto qualche giorno fà. Si tratta per la precisione del nuovo top di gamma Xiaomi, che si presenta con un design totalmente rivisto in tutti i suoi aspetti principali. Lo smartphone appare essere molto più sottile rispetto al suo predecessore Mi3 in perfetta linea con la tendenza di oggi, la scocca in acciaio inox che riveste i bordi laterali tranne la parte posteriore, gli conferisce fascino e leggerezza senza pari.
La scheda tecnica non può che essere in linea con gli ultimi top gamma presentati:
  • Display da 5" 1080p fullHD fino all'84% di precisione nella riproduzione del colore (NTSC) 
  • Chipset Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz RAM 3GB 
  • Memoria interna 16/64GB 
  • Fotocamera 13 mpxl posteriore, F1.8, HDR in tempo reale, registrazione video 4K, flash 
  • Fotocamera frontale da 8 mpxl, f1.8, grandangolare di 80° 
  • Batteria da 3080 mAh con ricarica rapida anche a 9V 1.2A (supporta anche 5V 2A) 
  • Peso: 149 grammi La batteria da 3080 mAh è in grado didurare circa un giorno e mezzo facendo un uso "normale", e grazie alla modalità di ricaria rapida, essa si può ricaricare fino al 60% in una sola ora. 

Alcuni aspetti estetici del Mi4
Il software invece, include MIUI 6, cioè la più recente versione della più che apprezzata ROM prodotta da Xiaomi, che sarà resa disponibile tra pochi giorni, avente sistema operativo Android 4.4 KitKat.
Sarà possibile acquistare Mi4 tramite preordine, direttamente sul sito ufficiale di mi Italia: http://www.mi-italia.it/xiaomi-mi4.html. Chiaramente effettuando il preordine, il prodotto sarà spedito appena disponibile.


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.