07/06/14

Apple | Viaggiando tra domotica e TV, i prossimi gadget di Apple.

 I nuovi gadget di Apple
Proviamo a divertirci ad immaginare in un viaggio virtuale tra domotica e TV, quali potrebbero essere i nuovi gadget di Apple. 

A seguito l'annuncio recentemente fatto, riguardo il fatto che Apple stava per lanciare una serie completa di nuovi entusiasmanti categorie di prodotti per il prossimo autunno, il CEO Tim Cook ha sbalordito nuovamente tutti anticipando alcune mosse strategiche che fanno meglio comprendere il futuro del brand: l'acquisizione da parte di Apple di Beats Eletronics e Beats Music (per 3 miliardi di dollari) chiarisce che la musica sarà uno dei pilastri su cui poggiare il nuovo traguardo aziendale, così come la domotica, dopo che, secondo il Financial Times, il nuovo sistema operativo per Iphone/Ipad, IOS 8, avrà come cuore il controllo delle funzioni principali della propria abitazione. 

Mentre il conto alla rovescia per il lancio del nuovo iPhone 6, sta per scattare, tutta una serie di altri progetti made in Cuppertino sono in fase di concept avanzatissimo. Proprio cosi, ma quali?
L'iWatch

Ambiente hi-tech
Forse il più quello che è stato oggetto di recenti rumors, è l'iWatch che potrebbe essere ritenuto un prodotto legato al running ma anche a un uso self-medicale: un vero e proprio passo avanti nella mobilità di nuova generazione e nella wearable tech. Intanto escono news su nuovi sensori ambientali brevettati da Apple, per temperatura, pressione: da inserire nel primo iWatch?

Certi prototipi e progetti sono già in giro: può essere un "ambiente hi-tech" in cui delle storie per essere lette e esperite hanno la necessità di varie modalità, mettono insieme app, touchscreen e realtà aumentata. Un incrocio tra gaming, educational e arte con device touch di nuova generazione magari per bambini.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.