07/04/14

Voglia di cambiare aspetto alla casa? Andiamo tutti al Salone del Mobile di Milano

A primavera si spalancano le finestre e i primi raggi di sole illuminano le nostre stanze, mettendo in evidenza il passare del tempo sui nostri mobili. Ommioddio! Quanti graffi! Rinnovare è la sola parola che ci viene in mente. Allora andiamo al Salone del Mobile di Milano 2014 che apre i battenti dall’8 al 14 aprile con vari hub tematici e numerosi espositori e prodotti dedicati alla casa di oggi e di domani.

Organizzato dal Cosmit, il Salone del Mobile di Milano si tiene dall’8 al 14 aprile presso il polo fieristico di Milano Rho/Pero e si compone di più saloni in uno, accogliendo vari hub tematici e una molteplicità di espositori e prodotti.
DalI’8 all’11 il Salone sarà aperto agli operatori del settore mentre i successivi giorni accoglierà il pubblico. Il biglietto, valido dalle 9.30 alle 18.30, costa 30 euro (60 euro per 3 ingressi, 75 euro per 6 ingressi), ma online sono disponibili con un importante sconto: 20 euro (40 euro per 3 ingressi, 52 euro per 6 ingressi). Per l’acquisto è necessaria l’apertura di un account sul sito del Cosmit. Anche Webnews, che è la fonte di questo articolo, partecipa al Salone del Mobile 2014 per cogliere tutti gli spunti di innovazione per la casa, l’arredamento, gli elettrodomestici e tutto quel che riguarda la domotica. Ricordiamoci la domotica, rendiamo le nostre case interattive con i nostri smatphone, per poter gestire la casa a distanza.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.