11/03/14

Sarah Jessica Parker fa le scarpe a...... Carrie Bradshaw

Questa sera sulla rete 7, andrà in onda "sex and the city", che ha per protagoniste le quattro amiche, Carrie, Samantha, Charlotte, Miranda. Una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004 e che ha decretato il successo di Sarah Jessica Parker.


Sarah Jessica Parker famosa per i suoi tacchi vertiginosi, è stat abeccata dai paparazzi statunitensi, intenta a fare commissioni occasionali nella sua città natale New York. Abbandonando per l'occasione. la sua fama di "sex and the city", ha optato per scarpe comode. Sarah, 48 anni, camminava tranquillamnte e molto più facilmente con scarponcini bassi e suola ammortizzata, per la Grande Mela. Sarah, che è famosa per il suo gusto per la moda eclettica, ha camminato per le strade di New York, in jeans con risvolto mostrando un paio di centimetri di caviglia. L'attrice indossava un maglione stampato caldo e un cappotto di cammello, con una sciarpa verde avvolta un paio di volte intorno al collo. I suoi capelli castano miele erano aggrovigliati alla sciarpa, ma lei non sembrava preoccuparsi degli sguardi dei passanti che la incrociavano. Sarah sfruttando il successo per "Sex And The Charm City" ha debuttando con una sua linea di scarpe SJP, a Nordstrom Aventura Mall a Aventura, Florida. Per questa importante occasione, Sarah elegantissima in un abito rosa di pizzo su una camicia bianca e calze nere velate, sfoggia un paio SJP T-strap tacchi neri.


Il personaggio di Sarah, Carrie Bradshaw, è famosa  per il suo amore per le scarpe, e Sarah ne ha saputo approfittare. Quindi nessuna sorpresa che l'attrice abbia collaborato con il suo stilista preferito per lanciare la sua collezione. Durante un'apparizione al The Ellen DeGeneres Show la settimana scorsa, Sarah ha rivelato lei era diffidente a fare questo passo finché tha trovato 'il partner giusto'. 'Non ho avuto il partner giusto, come ben sai che è tutto,' Sarah ha detto il talk show. 'Ho continuato adire no finchè un giorno ho finalmente avuto il coraggio di chiamare un signore che ammiravo da anni- George Malkemus, CEO di Manolo Blahnik - e un anno dopo ... Tutte le scarpe sono realizzati in Italia, Espradrilles sono fatto in Spagna.' Le scarpe hanno nomi che anche Carrie Bradshaw sarebbe orgogliosa di me: The Lady, The Carrie, The Billie...


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.