Dove si dirigerà la freccia di Cupido???
Vada dove vuole basta che il porchis-inside venga sfoderato a dovere ^_^....dico io.
ARIETE
Cari miei non fate finta che tale ricorrenza non v'interessi, sotto la vostra corazza da yogurt bianco scremato (acidizzzzimo) covate il desiderio di essere amati e perché no tromb...ehm ecco, deponete le maschere e godetevi il sentimento (o qualcos'altro) come verve suinas comanda!
TORO
Il consumismo che accompagna la festa di San Valentino vi sta proprio sugli zebedei (come darvi torto) ma sotto sotto il sentimentalismo romantico legato ad essa non vi dispiace, una cena a casa è quello che fa per voi, se poi volete saltare il momento mangereccio e andare direttamente al godereccio fate vobis ;-)
GEMELLI
La festa di San Valentino rappresenta per voi un'ottima occasione/scusante per la fornicazione e come spunto per movimentare il rapporto di coppia, d'altronde a dei festaioli come voi tutto va bene basta che si accontenti la cinta.
CANCRO
Coccolosi e affettuosi come siete si potrebbe dire che il giorno di San Valentino sia la vostra giornata ma ahimè siete vittime della vostra stessa indolenza, se proprio dovete comprare qualcosa vi buttate sui dolci come i cioccolatini soltanto per poterveli pappare tutti. I partner sono avvisati!
LEONE
Non siete particolarmente attratti da tale ricorrenza, siete dell'idea che tutti i giorni dovrebbero essere come quello di San Valentino ma se avete un compagno/a che ci tiene sapete adeguarvi, quindi mano al portafoglio e date il via ad una serata degna del vostro sud-ombelico scalpitante.
VERGINE
Sulle prime snobbate un pò la festa di San Valentino ma poi vi lasciate avvolgere dall'alone romantico e ci cadete con tutte le scarpe quasi nella stessa misura con cui festeggiate il Natale. Ai partners di questo segno consiglio di prepararvi a ricevere un regalo utile, i nati in vergine sono i maestri del "regalo utile" ma non lasciatevi ingannare dall'apparente freddezza, si sa che i e le nati/e in questo segno sono dei suini doc.
BILANCIA
Ho letto da qualche parte che la Bilancia è il simbolo della coppia, quale festa è più azzeccata per voi che questa ricorrenza San Valentinesca.
La cenetta romantica vi aspetta e pure il dopo cena, verve suina in pieno galvanizzo....approfittatene.
SCORPIONE
Tenete in estrema considerazione i sentimenti quindi San Valentino è la vostra festa! Tanto romantici quanto non platonici, definire la vostra cinta scalpitante è dirle niente. Sfoderate pure tutte le vostre attenzioni affettuose, i regali, i bigliettini a tutto miele che quest'oggi siete giustificati.
SAGITTARIO
Il vostro sentimentalismo è inesistente ma la voglia giocosa di divertimento è sempre presente quindi il vostro festeggiare questa festa Valentinosa è più in pretesto per divertirsi piuttosto che per l'innamoramento che comunque alberga in voi. Di sicuro con voi non ci si annoia...beati i vostri paesi al di sotto della cinta.
CAPRICORNO
Sotto gli innumerevoli strati di ghiaccio che apparentemente vi fanno apparire leggermente freddini/e se ben scaldati sapete abbandonare ogni vostra difesa ed anche se godete di poco romanticismo ad una cenetta a due non dite certo di no. In linea di massima la festa di San Valentino non vi tocca. Dal porchis-inside da scoprire preferite di gran lunga i tocchi del partner....come darvi torto.
ACQUARIO
Siete i bastian-contrari dello zodiaco, a voi San Valentino non fa una pippa, il vostro regalo ideale è dimenticarsi di tale ricorrenza. Anticonformisti come siete sapete stupire quando uno/a meno se lo aspetta. Sempre dotati di grande passione oltre che di mille risorse.
PESCI
In questo giorno di San Valentino siete disposti ad abbandonare i musi e i vittimismi per quanto adorate tale ricorrenza. Più attenti al romanticismo del bigliettino che al regalo in sè, il quale se non rispecchia le vostre aspettative tutto miele è in grado da solo di far tornare brontolii e lagne da premio Oscar. Siete le vittime designate dell'intero Oroscopo per quanto riguarda il consumismo che appartiene a questo giorno e....chi più ne ha più ne metta!
"In fine a tutti i segni maschili dello zodiaco, ricordo che la loro compagna o moglie che sia merita un San Valentino ogni giorno e ogni notte dell'intero anno"