08/02/14

"Cinquanta sfumature di grigio" sarà un film | Uscirà nel 2015

 Il libro venduto in 70milioni di copie, diventerà un film. Uscirà nei primi mesi del 2015, per un ritardo dovuto alla scelta del cast, cambiato all'ultimo momento. La figlia di Melanie Griffith, senza veli e senza vergogna, ne sarà la protagonista.


"Difficile girare le scene d'amore hot? Non ho alcun problema, il segreto e' che non mi vergogno di nulla". La 24enne Dakota Johnson (figlia di Don Johnson e Melanie Griffith) racconta al magazine 'Elle' di non aver difficolta' ad interpretare Anasasia Steele nel film 'Cinquanta sfumature di grigio', tratto dal best seller di E.L.James, di cui sono in corso le riprese. Dakota racconta di essere piu' interessata negli aspetti emotivi della storia che a quelli erotici. "Credo nelle donne esista una parte che desidera far impazzire un uomo".

Dakota Johnson (figlia di Don Johnson e Melanie Griffith)
 L'adattamento cinematografico del best seller 'Cinquanta sfumature di grigio' uscira' il 14 febbraio 2015. I protagonisti sono l'ex modello di Calvin Klein Jamie Dorman e Dakota Johnson. Il film sarebbe dovuto uscire il primo agosto 2014, ma problemi legati alla scelta del protagonista maschile hanno creato i ritardi e provocato non poco malcontento tra i fan. Cosi', nel giro di due settimane sono riusciti a sostituire Charlie Hunnam con Jamie Dornan come interprete di Christian Gray al fianco di Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele. Il film e' diretto da Sam Taylor-Johnson. l libro della scrittrice E. L. James e' il primo della trilogia che racconta la relazione d'amore tra una studentessa universitaria di 21 anni e Christian Gray, uomo tenebroso. Il libro e' stato tradotto in ben 50 lingue e sono state vendute oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo tra versione cartacea e ebook.                                                                                                                       fonte (AGI)
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.