12/01/14

Torna il campionato dopo il turno di coppa Italia: inizio alle 12.30 con Torino-Fiorentina il big match tra Verona-Napoli si chiude con Sassuolo-Milan alle 20.45

Torna il campionato dopo il turno di coppa Italia: inizio alle 12.30 con Torino-Fiorentina il big match tra Verona-Napoli si chiude con Sassuolo-Milan alle 20.45.
Campionato di Calcio Serie A

Le gare della 19a giornata del Campionato di Calcio di Serie A, in programma domenica 12 e lunedì 13 gennaio 2014: calcio d'inizio alle ore 12.30 di domenica 12 gennaio 2014 con il mach Torino-Fiorentina, mentre Roma-Genoa, Atalanta-Catania, Cagliari-Juventus e il big match della 19a giornata di Serie A Verona-Napoli scenderanno in campo alle 15, chiude il posticipo serale Sassuolo-Milan delle ore 20.45.

In campo si scenderà anche di lunedì 13 gennaio 2014 alle ore 19.00 l’incontro Sampdoria-Udinese, e per concludere la 19a giornata del campionato di Calcio di Serie A, alle ore 21.00 l’incontro Inter-Chievo.
Nel match Torino-Fiorentina si presenteranno i granata più riposati e vogliosi di far bene in casa, ma di fronte la squadra di Montella che continua a vincere ma senza fornire il gioco brillante che aveva fatto divertire fin'ora.
Roma-Genoa vede i giallorossi favoriti in casa, con l’esordio del neo acquisto Nainggolan. In Atalanta-Catania gli etnei iniziano a dare piccoli segni di ripresa e potrebbero mettere in serie difficoltà i bergamaschi che nonostante tutto non stanno giocando male.

Nell'incontro Cagliari-Juventus per i bianconeri non sarà una trasferta agevole dal risultato scontato, anche se rimane nettamente favorita.
Nel big match Verona-Napoli della 19a giornata di Serie A, i partenopei dovranno impegnarsi a dare il massimo contro la sorpresa del campionato che in casa lascia poco agli avversari di turno, ma Toni e compagni dovranno fare molta attenzione. Nel posticipo serale Sassuolo-Milan i rossoneri sono imprevedibili nelle loro prestazioni e ancora stentano a trovare una manovra fluida, ma hanno delle individualità eccelse e Honda è un’altra ciliegina sulla torta. Nell’incontro di lunedì 13 gennaio 2014 Sampdoria-Udinese, entrambe impegnate in Coppa Italia hanno avuto comunque 5 giorni per recuperare. Partita molto equilibrata a mio parere.

Ultima partita della 19a giornata del campionato di Calcio di Serie A Inter-Chievo, favoriti d’obbligo i neroazzurri che non potranno fallire in casa contro una formazione che al momento pare molto vulnerabile.
Questa la classifica del campionato di Calcio di Serie A: Juventus 49; Roma 41; Napoli 39; Fiorentina 36; Verona 32; Inter 31; Torino 25; Lazio, Genoa e Parma 23; Milan 22; Cagliari 21; Udinese 20; Atalanta e Sampdoria 18; Chievo 16; Bologna 15; Sassuolo 14; Livorno e Catania 13.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.