12/01/14

GoToWeb Talent: da lunedì apertura delle iscrizioni

A meno di un anno dalla chiusura della prima edizione, torna Gotoweb – quest’anno Talent – con l’obiettivo di scovare le migliori innovazioni in ambito web, digital e mobile.
GoToWeb Talent è il tratto d’unione tra innovatori e investitori del web che favorisce la nascita e lo sviluppo di startup innovative. Attraverso una competizione fondata sul talento, GTWT crea opportunità di business praticando un nuovo modello di intermediazione.
Se hai un’idea in grado di interpretare internet in modo originale, è arrivato il momento di farla diventare GRANDE. Se invece vuoi investire su progetti dalla forte impronta innovativa, abbiamo tre strumenti per acquisire o accelerare le aspiranti startup in gara: l’istituzione di un premio ad hoc, il diritto di prelazione e la piattaforma d’asta.
Aggiungi didascalia
Da lunedì 13 gennaio si aprono ufficialmente le iscrizioni a Gotoweb Talent, il contest che rivoluziona il modo in cui innovatori e investitori entrano in contatto, allo scopo di creare startup web-based innovative. A partire da lunedì prossimo, quindi, sarà possibile registrarsi come singolo innovatore o come team per sviluppare la propria idea innovativa in ambito web, digital e mobile. Il meccanismo di iscrizione sarà davvero molto semplice: basterà collegarsi alla sezione iscriviti di Gotowebtalent.com e lasciare il proprio indirizzo e-mail. GTWT, poi, farà il resto. Nel frattempo è online la nuova piattaforma Gotoweb Talent, caratterizzata da una nuova veste grafica e dalle nuove le versioni multilingua inglese e spagnolo (che saranno pubblicate nei prossimi giorni) – e una maggiore razionalizzazione dell’architettura informativa.
Gotowebtalent.com sarà costantemente aggiornato a partire dall’apertura delle iscrizioni fino al gala di presentazione dei progetti vincitori, il consiglio, quindi, è quello di iscriversi alla newsletter per non perdere le informazioni utili alla partecipazione al contest, oltre che numerose opportunità di business per chi voglia investire sull’innovazione. I progetti in gara saranno valutati da due giurie: una web e una di esperti, quest’ultima composta da professionisti della comunicazione, marketing, startup, diritto 2.0 e programmazione provenienti da ogni dove e conosciuti in patria e all’estero.



.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.