29/12/13

Consigli per la "notte più lunga dell'anno"

Capodanno è alle porte e voi non sapete ancora cosa indossare? Ecco le proposte di alcuni marchi a prezzi piccoli, da farvi arrivare a casa con consegna express - oppure catapultatevi nei negozi se presenti nella vostra città, farete un affare. I vestiti da festa secondo Zara, H&M, Mango e Pull&Bear. Cominciamo da Zara, che propone molto nero con qualche pennellata di blu notte.(69,95 euro)
 Passiamo da H&M dove, per rimanere in tema di nero, troviamo l’abito corto smanicato in viscosa, per soli 19.,95 euro. Per una scelta più luminosa c’è il vestito da 24,95, per un tuffo nel colore, troviamo uno sgargiante abito rosso senza maniche con scollo a V e pince frontale che stringe la silhouette sul punto vita, molto elegante (29,95 euro).
Da Mango la carrellata di abiti adatti alle feste di fine anno è lunghissima. Gli abiti con paillettes si trovano praticamente di ogni taglio e stile: e tutti vanno da 39,99 euro a 69,99.
Spostiamoci infine da Pull&Bear, dove troviamo l’abito con paillettes solo sulla parte anteriore e tessuto liscio sulla parte posteriore, mezza manica e in total black a 29,90 euro. Se volete un tocco originale provate invece il vestito con shorts di paillettes e top incrociato nero, a 39.90 eur. Infine, farete un figurone con l’abito-gioiello color carne (ma c’è anche la versione nera) in cui migliaia di micro perline corrono su e giù formando disegni che ricordano gli anni ’20 (49.90 euro).











Per un trucco speciale guardatevi il video!



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.